La Lega in piazza per il tesseramento e la raccolta firme per il referendum

ASCOLI – Lega in piazza con  i gazebo da domani mattina fino a domenica prossima con una presenza nella provincia di Ascoli per il tesseramento al partito.

“La Lega nel Piceno l’anno passato ha raccolto circa 700 iscritti. Quest’anno ci proponiamo di superare questo numero visto il graduale ma crescente entusiasmo intorno al nostro partito in provincia. Oltre ai nuovi tesserati, l’occasione sarà quella di raccogliere le firme a favore del Referendum per l’introduzione del sistema elettorale totalmente maggioritario e per la elezione diretta del Presidente della Repubblica” dice il commissario provinciale Andrea Antonini.
Antonini, insieme a Roberto Maravalli, commissario cittadino  ringrazia “A nome della Lega ascolana il Sindaco Marco Fioravanti e alla sua Giunta per aver recepito la proposta dei consiglieri della Lega del comune di Ascoli di inserire 300,000 euro per un’azione immediata, comprendente progetto definitivo e primi interventi per la chiesa di Sant’Angelo Magno, come elencato nel Piano Opere Pubbliche 2020. Monumento unico nel patrimonio culturale non solo ascolano, simbolo dell’antico quartiere della Piazzarola, gravemente ferito dal tempo e dagli eventi sismici. Un ringraziamento va anche al FAI per l’opera di sensibilizzazione” continua Antonini.
I gazebo saranno ad Ascoli domani dalle 10 alle 14 in Via Cino del Duca, sabato dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20 e domenica con lo stesso orario del sabato. A San Benedetto in piazza Matteotti domani dalle 10 alle 13, sabato dalle 10 alle 13, dalle 17 alle 20 e domenica stesso orario. Colli in Via Salaria (Bcc) sabato  dalle 15.30 alle 18.30. A Folignano Villa Pigna – Piazza Don Bosco,  sabato dalle 10.00 alle 13.00, a Folignano paese – V.le Genova dalle  17 alle  19, Piane di Morro – V.le Venezia 21 domenica dalle   10.00 alle 13.00. A Grottammare in Piazza Fazzini venerdì dalle  10 alle 13, sabato dalle 10 alle 13 in piazza Kursaal e domenica in piazza Carducci dalle 10 alle 13.
Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Caso dipendenti, Falco e Curzi: «Piunti non si nasconda dietro i sindacati»

Articolo Successivo

Vigili del Fuoco, Casini : "Distaccamenti a Comunanza e Servigliano ottimali per le aree interne”