La Libri ed Eventi riapre, Minuto: «Ecco le date degli eventi di quest’anno»

libri ed eventi

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Libri ed Eventi riapre. Il titolare, lo storico libraio Mimmo Minuto, ha riorganizzato gli eventi culturali in programma per il 2020.

La riapertura. «Siamo aperti sia di mattina che dopo pranzo – continua il libraio – dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 18.30. Da ieri mattina sono già venuti i primi clienti e ho ricevuto la richiesta di alcuni ordini online». La Libri ed Eventi, infatti riceve ordini tramite la piattaforma digitale Good Book, che mette a disposizione oltre 700mila titoli delle case editrici più disparate. Libri che possono essere ritirati presso la libreria di Via Roma.

Gli eventi estivi. Ma non finisce qui. Minuto ha anche riorganizzato gli eventi culturali programmati tramite l’associazione I Luoghi della Scrittura.

«Per ora abbiamo confermato i due eventi di inizio estate – spiega il libraio – vale a dire i cinque finalisti del Premio Strega, che salvo imprevisti dovrebbero venire il 15 giugno, e poi il premio alla giovane promessa, che avrà luogo il 20». Tutto il resto, invece, è stato rinviato. «Il festival del Piceno d’Autore lo faremo dal 7 al 12 luglio, mentre Ama Aquilone si terrà dal 2 al 4 luglio. Infine, Incontro con l’Autore sono stati spostati da inizio giugno al 10 luglio. Gli appuntamenti, incrociando le dita, dovrebbero proseguire fino a fine settembre».

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Coronavirus, 77 tamponi positivi su 662 campioni analizzati

Articolo Successivo

Coronavirus, 259 il numero dei positivi nel Piceno: 5 in più rispetto a ieri