«La maglia della Samb è un onore», prime parole rossoblù per Malotti e Cristini

Cristini

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Come preannunciato nelle scorse ore dalla nostra redazione (CLICCA QUI), la Samb ha comunicato di aver acquisito le prestazioni sportive di Manuele Malotti su base biennale con opzione per il terzo. Nato nel 1997, l’esterno offensivo fiorentino si dice entusiasta:

«Un onore giocare in una piazza importante come la Samb: dai miei compagni posso solo imparare e spero di essere utile alla causa. Ho visto dei video della tifoseria ed è davvero incredibile. Non vedo l’ora di giocare con questa maglia e che gli stadi possano riaprire per farci spingere da questo tifo fantastico».

Ufficiale anche l’arrivo del difensore centrale Andrea Cristini, che ha firmato un contratto di ben tre anni (novità importante visto che all’inizio era stato definito un biennale). Ecco le sue prime parole da giocatore della Samb:

«Sono contentissimo di poter vestire questa maglia, è sicuramente è un passo in avanti per la mia carriera e spero di poter contribuire alla causa. In pochissimo tempo abbiamo trovato l’accordo e sono felice di poter far parte di questo progetto».

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Montero parla da allenatore Uefa Pro: «Esordio difficile a Carpi, ma la Samb c'è»

Articolo Successivo

San Benedetto pazza di Serafino: cori e fumogeni al porto per il patron della Samb