La Samb completa difesa e attacco, presi Cristini e Malotti: contratti biennali

Cristini

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb si appresta a chiudere il proprio mercato in entrata con altre due interessanti operazioni che vanno a completare l’organico a disposizione di mister Paolo Montero.

Ormai definiti, infatti, gli arrivi del difensore centrale classe 1994 Andrea Cristini (in foto) e dell’attaccante esterno Manuele Malotti (1997). Per il primo, sotto contratto col Teramo fino al 2021  e con alle spalle 130 presenze tra i professionisti, mancano solo le firme, visto che è stato trovato l’accordo totale con il giocatore e la società biancorossa.

Per quanto riguarda Malotti, invece, il discorso è stato ancora più rapido, dato che l’attaccante fiorentino era svincolato. Con questi due innesti la Samb va a completare tutti i reparti, lasciando solo una piccola opportunità di intervenire a centrocampo per eventuali occasioni dell’ultim’ora.

Malotti è reduce da due stagioni in Serie D all’Aglianese e al Tuttocuoio, con un bilancio complessivo di 45 presenze e 8 gol. Entrambi i calciatori firmeranno un contratto biennale con la società rossoblù.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Speranza tifosi per la Samb? Ghirelli: «Chiederò riapertura stadi»

Articolo Successivo

La Samb parte a Carpi e chiude col Padova: il calendario dei rossoblù