'La mia vita come un gioco', a Città delle Stelle arriva LaSabriGamer

[xyz-ihs snippet=”Inizio-Articolo”]

Un inno al gioco, in tutte le sue forme: perché giocando ci si diverte e, dunque, giocare è una “cosa seria”. Questa è la filosofia di ”LaSabriGamer #Play La mia vita come gioco”, primo libro di Sabrina Cereseto, meglio conosciuta dai suoi fan di Youtube (oltre 800.000) come LaSabriGamer.

Quest’oggi, domenica 30 aprile, a partire dalle ore 16, LaSabriGamer firmerà al Centro Commerciale Città delle Stelle le copie del libro, in cui racconta la sua vita a partire dall’infanzia e dalla prima console per giochi avuta in regalo. Dopo un passato da modella (nel 2008 a Miss Italia vinse la fascia di Miss Eleganza) “Sabri” decise di aprire un canale YouTube in cui adesso si cimenta in sfide con altri gamers e racconta della sua passione per i giochi.

“#Play La mia vita come gioco” è una dichiarazione d’amore al mondo dei videogiochi ed il libro stesso vuol essere l’inizio di un nuovo tipo di interazione che l’autrice intende vivere sui social networks con i suoi fan.

Per poter accedere al firma copie, i fan di Sabrina dovranno avere una copia del libro, che è possibile acquistare anche alla Libreria Mondadori o presso Ipercoop, acquisendo in tal caso il “Pass Prioritario FILA A”. All’evento sarà presente un fotografo autorizzato che si occuperà degli scatti ai fan durante il firma copie.
Le foto potranno poi essere rese disponibili su Facebook o sul sito del Centro Città delle Stelle in modo che i fan possano scaricarle gratuitamente.

[xyz-ihs snippet=”Fine-Articolo”]

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Si respira aria di Quintana, martedì via alle prime prove allo Squarcia

Articolo Successivo

A Porta Romana va in scena il Memorial Titino Volponi