La Misericordia di Grottammare cerca nuovi dipendenti

La Misericordia di Grottammare avvia le *selezioni per reclutare dipendenti* da inquadrare con contratto CCNL e da utilizzare nel servizio convenzionato con l’Area Vasta 5 sull’ emergenza 118 e sul trasporto sanitario.
I dipendenti selezionati si aggiungeranno ai Volontari dell’associazione che svolgono in modo prevalente la propria missione di servizio.

Le selezioni inizieranno dal *20 maggio* e si concluderanno il *5 giugno* prossimi.

I requisiti minimi richiesti per i candidati dipendenti sono:
* esperienza già acquisita come Soccorritori Sanitari e come Autisti di Ambulanza
* idoneità fisica al ruolo
Conteranno anche, nella valutazione dei candidati, l’attestazione di corsi effettuati nell’ambito del primo soccorso sanitario.
Gli interessati potranno inviare la propria candidatura, unitamente al proprio curriculum vitae, all’indirizzo di posta elettronica misericordiagrottammare@gmail.com
Per info contattare telefonicamente il numero dedicato *328-6398055*.

Parallelamente, la Misericordia di Grottammare avvia anche una campagna di iscrizione di nuovi Volontari, per il servizio da svolgere come di consueto in modo totalmente *gratuito*, e allo scopo sarà presente
*Domenica 29 Maggio 2022 dalle ore 9.30 alle ore 13*
sul lungomare di Grottammare in prossimità di Piazza Kursaal con uno stand informativo dove saranno illustrate le attività che un Volontario può svolgere nella Confraternita per la missione di sostegno alla propria comunità: servizio ambulanza, trasporto sociale, protezione civile, telefonia sociale e assistenza psicologica.
I requisiti richiesti sono la buona volontà e un grande cuore per l’impegno verso chi ha bisogno: quindi gente comune.
Per il servizio dell’assistenza gratuita psicologica ai fragili, una delle attività svolte dalla Casa del Noi della Misericordia, si ricercano anche Psicologi.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Torneo di Calcio a 5 femminile, appuntamento il 26 giugno a Ripatransone

Articolo Successivo

L'Arengo assegna voucher alle famiglie con minori di età 4-14 anni e minori disabili di età 4-17 anni per la frequenza dei centri estivi