La Nazionale di nuoto bussa ancora alla Delphinia Team Piceno

GROTTAMMARE – Questa volta è la Nazionale Giovanile di nuoto ad accorgersi di una atleta della ASD Delphinia Team Piceno. infatti Lisa Maria Ioctu portabandiera del nuoto marchigiano ai recenti Criteria Giovanili e Campionati Italiani Assoluti è stata convocata dal Tecnico della Nazionale Giovanile di nuoto Walter Bolognani per la prossima MEDITERRANEAN CUP che si svolgerà a Cipro dal 14/18 giugno 2018.

Raduno al Centro Federale di Ostia il 13 giugno entro le ore 20.00 – 26 gli atleti convocati 14 donne e 12 uomini questa è la composizione del team giovanile che rappresenterà l’Italnuoto alla Mediterranean Cup, ex Coppa Comen, che si disputerà a Cipro nel giugno prossimo (16-18/06). Un plauso particolare va rivolto agli istituti scolastici delle ragazze (impegnate in quei giorni negli esami di terza media) che immediatamente si sono messi a disposizione per risolvere qualsiasi problematica e permettere alle ragazze di vivere questa splendida favola natatoria. Un ringraziamento a tutti gli Istituti che hanno capito ed aiutato ad irraggiare il binomio istruzione e sport.

Dopo Stefano Di Cola convocato con la nazionale maggiore anche la nostra piccola nuotatrice classe 2004 vestirà i colori azzurri della Nazionale Italiana.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli Picchio, la società contro il Comune: "Il Del Duca non rispetta i criteri stabiliti dalla Lega B"

Articolo Successivo

Ad Ascoli la 14° edizione del Memorial "Giuseppe Mascetti"