La Primavera c’è: 3-1 al Perugia, bianconeri quinti in classifica

Primavera Ascoli

ASCOLI PICENO – La Primavera dell’Ascoli Picchio supera con un netto 3-1 il Perugia e sale al quinto posto in classifica. 

Ottima la prestazione dei ragazzi di Di Mascio: Mataloni al 9′ porta in vantaggio il Picchio, poi è ancora lui a inizio ripresa a raddoppiare e chiudere virtualmente i giochi. Il Perugia prova a reagire, ma l’Ascoli ne ha di più e con Di Francesco cala il tris e fa chiudere il sipario sull’incontro. Inutile la rete ospite di Traore, il Picchio vince 3-1 e agguanta il quinto posto in classifica che vale i playoff. 

La prossima settimana sarà trasferta sul campo della Salernitana, obiettivo chiudere nel miglior modo l’anno solare prima della pausa invernale.

TABELLINO 

Ascoli Picchio (4-3-3): Colantonio; Ricciardi, Diop, Vignati, Perri; Clerici (45’st Pellicanò), De Angelis, Mataloni; Perpepaj (1’st D’Agostino) Tassi, Di Francesco (39’st Da Col). A disp. Perfetti, Baraboglia, Modesti, Capponi, Invernizzi, Minchillo, Zimbardi, Millozzi, Facchini. All. Cetteo Di Mascio

Perugia: Bocci, Patrignani, Berci, Achy, Ceccuzzi (25’pt Ranocchia) Pietrangeli, Settimi (30’st Bagnolo), Panaioli, Orlandi (6’st Anello), Amadio, Traore. A disp. Pessot, Barbarossa, Santini, Subbicini, Cucchiararo. All. Mancini

Reti: 9’pt Mataloni (A), 5’st Mataloni (A), 19’st Di Francesco (A), 25’st Traore (P).

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Clemenza: "Gol emozione unica, speravo conciliasse con i tre punti"

Articolo Successivo

Esposito illumina, Miracoli segna: la Samb si gode il bomber