Esposito illumina, Miracoli segna: la Samb si gode il bomber

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Quanto può essere letale la zampata del centravanti, soprattutto in partite bloccate come quelle di ieri a Bergamo, che sembrano destinate a finire in pareggio.

Luca Miracoli, però, ha fatto cantare la Samb al minuto 80, realizzando il suo settimo gol in campionato, che lo rendono per distacco il capocannoniere dei rossoblù.

Il dato curioso è che la Samb sempre vinto le partite in cui lui ha segnato. Con Gubbio, Reggiana, Feralpi, Mestre, Teramo e ieri Albinoleffe Miracoli ha trovato la via del gol e sono arrivati i 3 punti.

Inoltre, l’acuto di ieri permette all’ex Varese di tornare a segnare su azione dopo un lungo digiuno, visto che dallo scorso 4 ottobre Miracoli era rimasto a secco, fatta eccezione per il gol realizzato a Teramo su calcio di rigore al 96′.

C’è da considerare, però, che l’attaccante di Capuano è rimasto fuori per diverse partite causa infortunio. Ora sembra tornato al top e con un Esposito così in zona assist (anche ieri decisivo) il bottino dei gol potrebbe ben presto aumentare.

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

La Primavera c'è: 3-1 al Perugia, bianconeri quinti in classifica

Articolo Successivo

Cadono Feralpisalò e Renate: la Samb vola seconda da sola