La Sabelli a Cibus 2016, presenterà la linea senza lattosio

Lo storico caseificio marchigiano della Sabelli Spa si presenta per la prima volta a CIBUS 2016, la più importante manifestazione dedicata al food italiano. L’appuntamento è a Parma dal 9 al 12 maggio.

La partecipazione di Sabelli Spa è segnata da un’importante svolta per l’azienda: nasce infatti la linea senza lattosio di formaggi prodotti con latte della migliore qualità, seguendo gli eccellenti standard che contraddistinguono da sempre il caseificio, con una percentuale minima di lattosio per garantire la massima digeribilità, anche ai consumatori intolleranti.  Una novità particolarmente importante considerato che l’azienda è – in termini di fatturato – quarto player italiano, dopo i grandi gruppi, proprio per la produzione di mozzarella, che distribuisce capillarmente nel territorio nazionale e all’estero.

UN APPUNTAMENTO FONDAMENTALE – “Un ritorno in grande stile nel campo fieristico per la Sabelli Spa” – dichiara l’Amministratore Delegato, Angelo Davide Galeati. “Dopo i successi commerciali del TuttoFood 2015, abbiamo deciso di proseguire l’attività di rappresentanza grazie agli spazi espositivi. Momenti importanti per affermare il nostro marchio e per incontrare i nostri partner attuali e futuri. Il CIBUS sarà fondamentale per alzare la nostra brand reputation nei confronti degli attori di business, il SIAL sarà il primo passo per una forte internazionalizzazione”.

L’IMPORTANZA DI SABELLI – Nel settore agroalimentare, le Marche svolgono un ruolo molto importante, e quello del Piceno è uno dei distretti più importanti e innovativi del nostro Paese. Nello stand Sabelli si attendono buyer e dei visitatori alla scoperta di sapori eccellenti e delle novità.

Print Friendly, PDF & Email