La Samb annuncia anche Nocciolini: «Finalmente sono rossoblù»

Nocciolini

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb ha ufficializzato di aver acquisito dal Parma a titolo temporaneo con obbligo di riscatto (in caso di promozione in Serie B) le prestazioni sportive dell’attaccante Manuel Nocciolini.

«Finalmente sono approdato alla Samb – sorride Manuel -. Sono stato vicino ai rossoblù per ben due volte e oggi sono davvero felice di poter far parte di questo progetto ambizioso. Giocare in questa piazza per me è qualcosa di incredibile e spero che presto decidano di riaprire gli stadi perché non vedo l’ora di poter esultare sotto la Curva con i miei compagni: sono sempre stato colpito ogni volta che venivo al Riviera da avversario dallo Stadio e dalla tifoseria.

Un tifo che ti accompagna e che ti spinge e non vedo l’ora di essere trascinato da questa passione: voglio dare tutto per questa maglia e dare il mio fattivo contributo per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Il presidente mi ha fatto un’ottima impressione – ha concluso l’attaccante -. Ci siamo salutati e mi ha dato il benvenuto».

Queste, invece, le parole del presidente rossoblù Domenico Serafino:

«Sono convinto che l’innesto di giocatori esperti come Manuel Nocciolini, oltre a dare una marcia in più alla nostra Samb, sarà di sprone e di esempio per i nostri giovani».

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Da Sky a Mediaset, tutta Italia parla di Maxi López alla Samb

Articolo Successivo

Cigarini può tornare alla Samb: i tifosi ora sognano un altro colpaccio