La Samb annuncia Cenciarelli, «Ho detto sì dopo un secondo»

Cenciarelli

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Sambenedettese comunica di aver acquisito dall’A.S Gubbio le prestazioni sportive del centrocampista classe 1992 Diego Cenciarelli. Il calciatore arriva a titolo definitivo e ha firmato un contratto fino al termine della stagione.

Cenciarelli, prima dell’esperienza a Gubbio, aveva vestito le maglie di Fiorentina, Perugia, Teramo e Viterbese (per lui 200 presenze tra i professionisti). Contestualmente, la Samb ha ceduto all’A.S Gubbio, sempre a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Gabriele Bove, centrocampista classe 1998. Queste le prime parole rossoblù di Cenciarelli:

«Sono felicissimo di essere qui. È stata una trattativa lampo, appena mi hanno detto di questa possibilità non ho esitato un attimo ad accettare. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mister e di tornare in campo. Nella prima parte di questa stagione a Gubbio ho avuto dei problemi familiari che mi hanno tenuto lontano dal rettangolo di gioco, ma ora è tutto passato e sono pronto a dare il massimo per questa maglia. Mezzala o mediano? Ho giocato in entrambi i ruoli, deciderà il mister dove impiegarmi e farò di tutto per farmi trovare pronto».

«Ho giocato qui in Coppa Italia con la Viterbese, ricordavo la bellezza del Riviera e del pubblico di San Benedetto – conclude Cenciarelli -. Se conoscevo già qualcuno dei miei compagni? Sì conoscevo già Miceli e Biondi, poi anche con molti degli altri ci conosciamo avendo giocato contro in diverse occasioni».

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

«Quasi 1 milione e mezzo per la Samb», le richieste di Fedeli frenano la cessione

Articolo Successivo

«Grazie a te abbiamo sognato», i tifosi della Samb ricordano Gaucci