La Samb batte la Feralpisalò

SAN BENEDETTO DEL TRONTO- Grazie alle reti di Rapisarda e Stanco, la Samb batte il Feralpisalò.

 Rapisarda si mette in evidenza già al minuto 8 controlla palla sulla destra, supera il diretto avversario con tunnel e finisce giù, per l’arbitro tutto regolare, ma il capitano si rialza recupera palla e calcia: De Lucia salva in angolo. Al 10′ però il capitano non sbaglia. Rimessa laterale per la Samb, la palla arriva a Stanco che mette dentro per Rapisarda che arriva come un treno Rapisarda, e di testa spiazza De Lucia.

La Samb continua a spingere sulle ali dell’entusiasmo e ci prova ancora al 23′ con Calderini liberato da una verticalizzazione di Stanco, il numero 10 rossoblu va sul fondo e prova il cross, Legati libera l’area. La Feralpì accusa il colpo e si fa vedere solo con un cross per la testa di Marchi che spedisce in curva. Azione comunque fermata da una posizione di fuorigioco ravvisata dall’arbitro. Samb ancora in avanti con Calderini che, dopo una buona giocata, guadagna un corner al 32′ e al 36′ la Feralpi con Parodi che entra in area ma conclude a lato non di molto.

Al 67′ espulso Marchi per doppia ammonizione dopo un fallo su Rapisarda. Dalla susseguente azione la Samb trova il raddoppio con Stanco abile a sfruttare una palla in area dopo una conclusione dalla sinistra di Rocchi.   La Samb può fare tris ma Di Massimo fallisce un rigore, parato da De Lucia. Il penalty è stato assegnato per un fallo su Stanco.

SAMBENEDETTESE (3-5-2) Pegorin; Zaffagnini, Biondi, Di Pasquale; Rapisarda, Rocchi (71′ Ilari), Gelonese, Signori (80′ Gemignani), Cecchini; Calderini (83′ Di Massimo), Stanco

FERALPISALÒ (3-4-1-2) De Lucia; Legati, Dametto, P. Marchi; Corsinelli (61′ Mordini), Scarsella, Pesce, Parodi (61′ Caracciolo); Guerra (70′ Tantardini); Ferretti, M. Marchi 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Fenati corre in A14, fermato e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale: "Non sarò mai più difendibile?"

Articolo Successivo

Pescara-Ascoli, biglietti in vendita da oggi