Elezioni, il 6 maggio a San Benedetto convegno del ministro Mazzi sul turismo
La Samb e i rinnovi: pochi giorni per blindare Miracoli e Valente
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb continua la preparazione in vista della sfida di venerdì sera contro la Fermana (calcio d’inizio ore 20,45), in programma al Riviera delle Palme e valida per la prima giornata del girone di ritorno.
Dopo il match con i canarini, però, ci sarà da pensare a importanti rinnovi di contratto. La dirigenza rossoblù avrà pochi giorni a disposizione per blindare Nicola Valente e Luca Miracoli: i due sono legati al club del presidente Fedeli con un contratto annuale e l’opzione del rinnovo per una seconda stagione scade il 31 dicembre.
La Samb rispetterà il termine, prima di concentrarsi su un altro prolungamento: quello di Francesco Rapisarda, anche lui in scadenza a giugno 2018 ma pronto a continuare la sua avventura in Riviera.
Prima la Fermana, poi i rinnovi di contratto: giorni intensi in casa rossoblù.
Redazione



