La Samb e il mercato: sicure quattro uscite importanti

samb troianiello image

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il mese di gennaio si avvicina e sul capitolo calciomercato la Samb ha le idee molto chiare sulle operazioni da realizzare, sia in entrata che in uscita.

Come confermato dall’AD Andrea Fedeli alla nostra redazione, la rosa si rinforzerà con un giocatore per reparto e la società si sta già muovendo sotto traccia per regalare i profili giusti a mister Capuano.

Per quanto riguarda le partenze, invece, sono certe quelle di Damonte e Sorrentino (già , ma i rossoblù proveranno a piazzare anche Di Cecco e Troianiello, due elementi che non hanno sicuramente rispettato le grandi aspettative della pre-season.

Anche su questo argomento Andrea Fedeli è stato chiaro e obiettivo: “La nostra intenzione è quella di piazzare pure Troianiello e Di Cecco, ma c’è da vedere se ci sono squadre interessate e a quali condizioni: saranno poi i giocatori a dover trovare un accordo con i club in questione”.

Le uscite importanti, dunque, saranno quattro: poi si aggiungeranno anche quei giovani (da Candellori a Demofonti) che non trovano spazio e sono pronti ad essere girati in prestito per giocare con continuità nella seconda parte di stagione.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Motori, La Coppa Teodori 2018 sarà valida per il Campionato Europeo della Montagna

Articolo Successivo

Ascoli Picchio, a parte D'Urso, Bianchi e Clemenza