«La Samb ha bisogno della spinta dei tifosi», Biondi spera nella riapertura stadi

Biondi

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il difensore Giacomo Biondi carica la Samb in vista dell’inizio ufficiale della stagione 2020/2021. Prima tappa la Coppa Italia e la trasferta di Alessandria, in programma il 23 settembre:

«L’Alessandria è una squadra che si è molto rinforzata e sarà il nostro primo ostacolo della stagione, però sono fiducioso perché la Samb è stata costruita bene e ce l’andremo a giocare anche fuori casa. Siamo tanti i volti nuovi rispetto alla scorsa stagione, quindi abbiamo dovuto conoscerci pian piano sia fuori che dentro il campo».

«Grazie agli allenamenti, alle amichevoli e al tempo passato insieme ci stiamo unendo e si sta creando un bel gruppo, siamo pronti per l’inizio di Coppa Italia e campionato – continua Biondi -. La mia riconferma? Il presidente Serafino già dai playoff aveva speso belle parole per me, quindi spero di ripagare questa fiducia con professionalità e voglia di fare bene con questa maglia».

«Quest’anno ci sono tante incognite tra stadi vuoti, l’attesa dei gironi e dei calendari, quindi speriamo inizi presto il campionato perché non vediamo davvero l’ora – conclude il difensore rossoblù -. Speriamo che riapriranno presto gli stadi per i nostri tifosi, ma anche per noi che abbiamo bisogno della loro spinta».


Articolo Precedente

«Questa Samb può fare qualcosa di importante», la carica di Nobile

Articolo Successivo

Speranza tifosi per la Samb? Ghirelli: «Chiederò riapertura stadi»