Speranza tifosi per la Samb? Ghirelli: «Chiederò riapertura stadi»

Samb

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – I campionati di Serie C ripartiranno domenica 27 settembre e, mentre la Samb si prepara per il via, spunta anche una piccola speranza di rivedere presto i tifosi rossoblù allo stadio Riviera delle Palme.

Il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli, infatti, ha usato parole chiarissime sull’argomento, tirando in ballo anche una possibile proposta da presentare al Governo:

«Sarà una stagione nuova per molti aspetti, perché il calcio riprende il suo corso e per novità come l’introduzione del quarto uomo. La Lega Pro è pronta a ripartire ma, senza un fattore determinante come i tifosi allo stadio, non può farcela. Il nostro appello al Governo è la graduale riapertura degli stadi, magari iniziando con gli abbonati, nel rispetto della sicurezza e delle regole».

Queste le dichiarazioni di Francesco Ghirelli a due settimane dalla ripartenza. Il presidente della Lega Pro, visibilmente emozionato, auspica dunque un rapido ritorno dei tifosi allo stadio, linfa vitale per il nostro calcio.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

«La Samb ha bisogno della spinta dei tifosi», Biondi spera nella riapertura stadi

Articolo Successivo

La Samb completa difesa e attacco, presi Cristini e Malotti: contratti biennali