«La Samb ha bisogno della spinta dei tifosi», Biondi spera nella riapertura stadi

Biondi

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il difensore Giacomo Biondi carica la Samb in vista dell’inizio ufficiale della stagione 2020/2021. Prima tappa la Coppa Italia e la trasferta di Alessandria, in programma il 23 settembre:

«L’Alessandria è una squadra che si è molto rinforzata e sarà il nostro primo ostacolo della stagione, però sono fiducioso perché la Samb è stata costruita bene e ce l’andremo a giocare anche fuori casa. Siamo tanti i volti nuovi rispetto alla scorsa stagione, quindi abbiamo dovuto conoscerci pian piano sia fuori che dentro il campo».

«Grazie agli allenamenti, alle amichevoli e al tempo passato insieme ci stiamo unendo e si sta creando un bel gruppo, siamo pronti per l’inizio di Coppa Italia e campionato – continua Biondi -. La mia riconferma? Il presidente Serafino già dai playoff aveva speso belle parole per me, quindi spero di ripagare questa fiducia con professionalità e voglia di fare bene con questa maglia».

«Quest’anno ci sono tante incognite tra stadi vuoti, l’attesa dei gironi e dei calendari, quindi speriamo inizi presto il campionato perché non vediamo davvero l’ora – conclude il difensore rossoblù -. Speriamo che riapriranno presto gli stadi per i nostri tifosi, ma anche per noi che abbiamo bisogno della loro spinta».

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

«Questa Samb può fare qualcosa di importante», la carica di Nobile

Articolo Successivo

Speranza tifosi per la Samb? Ghirelli: «Chiederò riapertura stadi»