La sfida avvincente nella Laser Room al Città delle Stelle

ASCOLI – Tre minuti per evitare i laser e premere un grande bottone rosso: detta così sembra facile, in realtà la Laser Room del Centro Commerciale Città delle Stelle è un gioco d’intelligenza e logica che metterà alla prova tutti coloro i quali proveranno ad attraversarla.

Dal 2 all’11 agosto, al Centro Commerciale Città delle Stelle di Ascoli Piceno sarà possibile giocare nella Laser Room dal lunedì al venerdì, dalle ore 16:30 alle ore 20:30, il sabato e la domenica dalle ore 10:30 alle ore 14:30 e dalle ore 16:30 alle ore 20:30.

Il concorrente dovrà percorrere il perimetro della stanza invasa da raggi laser evitando di toccarli. Si guadagnerà la vittoria chi realizzerà il percorso netto in 3 minuti e premerà il grande pulsante rosso posto alla fine della stanza. Il pulsante fermerà il gioco ed il concorrente potrà uscire.

La Laser Room prevede un percorso più semplice adatto ai più piccoli ed un tragitto più intricato adatto ad un target adulto. Il concorrente giocherà immerso in un’ambientazione futuristica ricca di colori fluo e con una musica degna della sua “missione impossibile”: un’esperienza unica ed imperdibile.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

S.Emidio, la Diocesi in campo per le celebrazioni. Si scava alla ricerca di una chiesa paleocristiana

Articolo Successivo

Anche i Carabinieri a cavallo presenti alla Quintana di domenica