L’Arengo intenzionata a rinnovare la pavimentazione di Piazza Arringo. Fioravanti: “I cittadini mandino proposte”

ASCOLI – L’Amministrazione Comunale intenta a rinnovare la pavimentazione di Piazza Arringo.
“Stiamo lavorando insieme all’assessore ai lavori pubblici Marco Cardinelli tutta la giunta e i consiglieri comunali per avviare i lavori nel breve tempo. Prima di agire operativamente però, vogliamo coinvolgere tutta la cittadinanza in un progetto di partecipazione e condivisione: per questo chiunque può mandarci entro venerdì 9 aprile un’idea o una proposta all’indirizzo email official.comuneap@gmail.com” dice il sindaco Marco Fioravanti.
“Tutti i progetti che perverranno saranno valutati da tecnici e personale competente, affinché si possa scegliere la soluzione migliore per rinnovare la pavimentazione della nostra stupenda piazza. Ringrazio fin da ora quanti vorranno dare il proprio contributo, un ringraziamento grande va alla Regione Marche che con grande rapidità ci ha consentito la rimodulazione dei fondi Iti per il progetto di restyling di Piazza Arringo” conclude.
Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Asur Marche: "Falsa la notizia in circolazione sui social relativa a una presunta restrizione obbligatoria per i cittadini da 75 anni in su"

Articolo Successivo

Covid: Marche, ricoveri scendono a 925 (-10)