L’ascolana Giorgia Spurio finalista al “Premio Carver”

Sabato 9 novembre Giorgia Spurio con il suo romanzo “Gli Occhi degli Orologi” (Il Camaleonte Edizioni) è stata ospite della storica libreria Lucca Libri e premiata come finalista sezione narrativa dal Premio Carver.Il Premio Letterario Carver si contraddistingue perché promuove il libro e fa conoscere l’autore, andando oltre i nomi e i marchi editoriali, e dando consigli di lettura sulle ultime pubblicazioni. Le sezioni premiate sono saggistica, narrativa e poesia.

L’ascolana Giorgia Spurio è stata selezionata nella cinquina finalista della narrativa. Ha avuto occasione di essere intervistata a Lucca per l’evento e inoltre di poter parlare e dibattere riguardo il suo romanzo e le tematiche che affronta.
La scrittrice Spurio colleziona un nuovo premio letterario e una nuova soddisfazione per il suo romanzo, inoltre come lei ha dichiarato: “La parola contraddistingue l’umanità nel passaggio dalla preistoria alla storia attraverso l’invenzione della scrittura, tale invenzione va salvaguardata per la cultura e per le proprie conquiste personali e non. Ben vengano eventi che promuovano i libri e la lettura.”

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

"Incontri con l'autore Autunno", presentazione del libro "O caro pensiero"

Articolo Successivo

Al via i laboratori "Crescere con la Musica" al Vivaldi