L’ascolano Giuseppe Barboni ad “Amfar Cannes”

L’ascolano Giuseppe Barboni, come ogni anno invitato, è stato invitato ad amFar Cannes, l’evento più esclusivo e costoso nel mondo (un posto a sedere parte da 20mila euro), dopo aver rincontrato alla cena un suo vecchio conoscente Orlando Bloom (Troy, I pirati dei Caraibi), ha fatto insieme al noto attore di Hollywood un simpatico video per la riconquista della sua ex americana, la fotomodella Logan Berland. Sarà riuscito nella riconquista?

Giuseppe Barboni è noto più prevalentemente per le sue relazioni altolocate con attori di Hollywood (Adrien Brody, il più giovane Oscar di tutti i tempi, Robert De Niro, Giancarlo Giannini, decennale la sua amicizia con l attore portato più volte ad ascoli e San Benedetto del Tronto ed altri), ministri di ogni schieramento politico e miliardari con i quali si vede negli eventi più esclusivi al mondo dove è solito andare tipo amFar o il Montecarlo Gala (dove un posto base costa 20 mila euro).

Educazione militare (ha frequentato il battaglione San Marco e il prestigioso collegio Morosini, come i suoi amici Montezemolo e l ammiraglio Di Paola, l’ex Capo di Stato Maggiore della Difesa), elegante nei modi, è stato anche un campione professionistico di submission vincendo trofei in Europa e anche oltreoceano come la Copa America 2016 ad Atlanta. Imprenditore 30enne di successo, è nipote del ex ministro Remo Gaspari (dopo Andreotti l’uomo che è stato più al governo nella Repubblica Italiana) e dell’attuale senatore Antonio Barboni. Dopo dopo essersi laureato con Vincenzo Scotti, l’ex min. dell’Interno, grazie alle alte capacità relazionali ha creato la sua fortuna con le sue società di lobbying (la Pragmatic-intelligence) ed immobiliare. Alle cronache fu anche noto per le feste di compleanno in cui riusciva ad unire da Generali della Guardia di Finanza ad Ambasciatori, da Christian De Sica, al Presidente del CONI Malago’(suo intimo amico) e anche per la foto con il miliardario Francesco Bellini nel suo aereo privato. A 23 anni è stato accettato come socio al circolo canottieri Aniene, il più prestigioso club privato d’Italia e alla Compagnia della Vela di Venezia.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Si rinnova l'appuntamento con il teatro alla Sentina

Articolo Successivo

Ascoliva, via alle iscrizioni per la “gara delle massaie”