Lattemiele dona dei dispositivi di protezione alla Croce Rossa di Ascoli

MALTIGNANO – Ieri mattina presso gli studi del network radiofonico di Lattemiele a Maltignano , alla presenza della titolare della radio Monica Mancini Cilla e del titolare dell’azienda TOP 87 Giuseppe De Berardinis, consegnate ai volontari della Croce Rossa di Ascoli dei copri bocca riutilizzabili. Le buone azioni, soprattutto in questo periodo hanno un valore unico. La solidarietà è l’unico investimento che non fallisce mai.

”Dalla sinergia con la nota azienda nel settore di abbigliamento sportivo abruzzese e Radio Lattemiele da più di 30 anni nel territorio è nata l’idea di creare i para bocca personalizzati … in tessuto lavabile da donare a chi nell’emergenza è in prima linea , perché La solidarietà non va in lockdown “ ha detto  la titolare Monica Mancini Cilla .

“Credo che sarà sempre più necessario investire nella rete tra imprese terzo settore incentivando un impegno civico e volontario, in una logica di sussidiarietà. Occorre non avere paura del cambiamento e soprattutto è importante lavorare in rete senza confini né fisici né mentali “- dice la Presidente della Croce Rossa di Ascoli Piceno Cristiana Biancucci  “Ringraziamo i donatori Radio Lattemiele e la Top 87 che si sono presi cura dei volontari della CRI con un gesto che vuole che ha il sapore di una carezza. Si sono voluti prendere cura di uomini e donne che nonostante la paura ogni giorno sono in prima linea contro il Covid 19. Quando le azioni di solidarietà fanno rete la vittoria è sicura, ed esce fuori il meglio della nostra Italia”

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Il quotidiano inglese "The Telegraph" elogia Ascoli e le Marche

Articolo Successivo

La vendita online come un passaggio necessario: le storie di tre commercianti locali