Lavori al villaggio della piccola pesca: deviato il traffico in zona molo sud


SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Partono i lavori al villaggio della piccola pesca. Il comune dispone la deviazione del traffico in prossimità del molo sud.

Per consentire l’installazione del cantiere relativo ai lavori propedeutici alla realizzazione del nuovo complesso per gli operatori della piccola pesca, è stata disposta la chiusura al traffico del tratto di via Pasqualini in corrispondenza del faro sulla corsia diretta a nord.

Il traffico viene deviato sulla corsia direzione sud che quindi cambierà di senso fino a conclusione dei lavori. Il traffico proveniente da via Fiscaletti (diretto quindi verso il lungomare) sarà deviato su viale Marinai d’Italia, quindi su via Bruni (tra i campi da tennis e il faro) per poi tornare sulla normale corsia di marcia nord – sud.

I lavori dovrebbero durare approssimativamente dai due ai tre mesi. Sarà necessario ridisegnare alcuni tratti di curva e l’aiuola spartitraffico.

Per cominciare, si procederà con l’eliminazione del guardrail e con la sistemazione del manto stradale di Viale dei Tigli. Poi sarà la volta dei nuovi box. Nel secondo step infatti verranno posizionate le basi, piazzati i dieci prefabbricati e infine demoliti quelli attuali. La demolizione verrà fatta per ultima per evitare che gli operatori della piccola pesca perdano giorni di lavoro.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Conad, esuberi in vista

Articolo Successivo

La prua della Genevieve pronta per il 31 gennaio