Lavori per la fibra ottica in Via Tevere, in atto modifiche alla circolazione

ASCOLI – Da oggi, Via Tevere sarà interessata dai lavori di scavo per la realizzazione di infrastrutture interrate in fibra ottica che coinvolgeranno il tratto dal Ponte SS. Filippo e Giacomo fino all’intersezione a raso “rotatoria” con Via Primule/ Via Circonvallazione Nord con evidenti limitazioni a carico della circolazione veicolare.
In particolare, i lavori prevedono l’esecuzione di scavi in massima parte sul lato sud della predetta via con regolamentazione della circolazione veicolare a mezzo di un senso unico alternato a mezzo semafori.
Le opere da seguire presso l’area dell’intersezione a raso “rotatoria” di Via Tevere con Via delle Primule e Via Circonvallazione Nord comporteranno:
– la deviazione di tutta la corrente di traffico proveniente da Via delle Primule in carreggiata nord in direzione Stadio;
– la deviazione di tutta la corrente di traffico proveniente da Via Circonvallazione Nord con direzione ovest-est a destra sul percorso dia Via Zeppelle – Via Tevere – Via delle Primule;
in ogni caso, a causa di inattese esigenze e sulla base dello stato di avanzamento delle opere l’adozione dei suddetti provvedimenti potrebbere subire delle variazioni.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Punteruolo, iniziano i trattamenti preventivi

Articolo Successivo

Fondo “sport e periferie 2018”, pubblicata la graduatoria. Nel Piceno 5 beneficiari