«Lavoriamo per tornare a vincere», le parole di Montero e Miceli nel post Samb-Fano

Montero

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb pareggia 1-1 contro il Fano al Riviera delle Palme e mister Paolo Montero commenta così la prestazione dei rossoblù:

«Il presidente era un po’ arrabbiato nel post partita, ma con me si è sempre comportato bene. La prestazione di oggi non mi è proprio piaciuta, non ho visto il gioco e mi prendo tutte le responsabilità di questo. Contro la Vis Pesaro è mancato il risultato, oggi anche altro. Non sono preoccupato, ci sta sbagliare una partita e dobbiamo lavorare per non ripetere gli stessi errori, cerchiamo il riscatto già nel prossimo turno. Le espulsioni? Non parlo degli arbitri, non l’ho mai fatto – conclude Montero -. Ora testa all’Arzignano, i punti iniziano a pesare sempre di più e dobbiamo pedalare perché i playoff non sono affatto sicuri».

Queste, invece, le parole del difensore rossoblù Mirko Miceli:

«Dobbiamo guardare avanti e pensare positivo, bisogna essere tutti ancora più uniti quando le cose non vanno come vogliamo. La squadra lavora compatta per il bene della Samb, ora cercheremo di tornare alla vittoria contro l’Arzignano in trasferta. Nulla è perduto, ci sono ancora tante partite da giocare e possiamo toglierci le nostre soddisfazioni».

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Fedeli amaro: «Questi giocatori non hanno rispetto per la Samb»

Articolo Successivo

Fedeli incontra imprenditori di San Benedetto: novità sulla cessione della Samb