Lega B: salvezza “abbastanza agevole” per l’Ascoli, Orsolini-Favilli-Cacia i migliori

In attesa del prossimo torneo, la Lega B – tramite la propria pagina Facebook – sta analizzando la stagione appena conclusa dalle squadre cadette.

Oggi è stato il turno dell’Ascoli, ecco la descrizione del girone di ritorno dei bianconeri secondo la Lega B.

“Salvezza raggiunta abbastanza agevolmente dall’Ascoli Picchio al termine di un girone di ritorno che però ha mostrato più ombre che luci nel rendimento dei marchigiani. La formazione di mister Aglietti ha chiuso la stagione a 49 punti, al pari di Pro Vercelli e Ternana, precedendole in virtù della classifica avulsa.

Tra le partite più emozionanti, il successo in rimonta sul Cittadella nella 31^ giornata con il gol vittoria di Riccardo Orsolini che assieme al compagno Andrea Favilli si è rivelato sicuramente uno dei migliori talenti a disposizione dei bianconeri. Menzione speciale anche per il veterano Cacia, intramontabile killer d’area di rigore che chiude l’anno con un bottino personale di 12 gol.

Tra le reti siglate, pregevole quella di Daniele Mignanelli che con un preciso tocco a scavalcare il portiere in uscita regalava il momentaneo vantaggio ai suoi sul campo del Vicenza alla 26^ giornata”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Serie D, i gironi: dopo Samb e Fermana, per il Monticelli ci sarà l'Ancona?

Articolo Successivo

Spettacolo e 9 gol per la Samb Beach Soccer a Firenze