Lesioni al muro di un palazzo: divieto di sosta in via Romagna

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’area prospicente un palazzo va transennata fino a quando non saranno realizzati interventi di messa in sicurezza. E’ quanto scrive il dirigente della Polizia municipale, Pietro D’Angeli, in una ordinanza firmata lunedì 2 gennaio. Parliamo di un edificio all’angolo di via Romagna con via Piemonte (foto tratta da Google Street View).

Già il 1° settembre 2016 veniva ordinato dal sindaco Piunti, al condominio sito in via Romagna angolo via Piemonte, di provvedere alla messa in sicurezza, mediante adeguato transennamento delle aeree prospicienti l’edificio e sottostanti parti lesionate del fabbricato.

Dato atto che a seguito di accertamento di tecnici comunali e del comando di Polizia municipale veniva accertata l’inottemperanza a quanto disposto dall’ordinanza del sindaco, il dirigente dei vigili urbani ordina: “Fino all’approntamento delle misure di messa in sicurezza definitiva del fabbricato stesso, nelle sue parti lesionate, per una lunghezza di metri 17,60 e di una larghezza di metri 5,10, il divieto di sosta con rimozione coatta e l’interruzione al transito pedonale nella seguente via cittadina: Romagna, lato sud nel tratto compreso tra il civico n. 36 fino all’intersezione con via Piemonte”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Maltempo, una colata artica investirà il centro-sud

Articolo Successivo

SISMA Nelle Marche 7.858 sfollati, 1.200 a San Benedetto