Libero Volley sconfitta dalla Don Celso. Di Cristofaro: ‘Dobbiamo giocarcela contro chiunque’

La Libero Volley di Luca Albanesi (serie C femminile), nonostante una grande rimonta, non è riuscita a superare la capolista Don Celso, perdendo in casa al tie-break nella partita andata in scena al PalaSquarcia lo scorso sabato pomeriggio.

Le ragazze ascolane, però, hanno dato sicuramente il massimo contro un’avversaria decisamente più forte, che ha conquistato il successo solamente in extremis, proprio quando le gialloblù avrebbero addirittura meritato la vittoria. Alla fine della partita, comunque, tutto il pubblico del palazzetto si è alzato in piedi, per regalare una vera e propria standing-ovation alle atlete della Libero Volley (salite comunque a cinque punti in classifica). All’inizio della settimana che porta al prossimo match di campionato contro la Leoripanus, in programma sabato sera alle 21 a Ripatransone, è stata la giocatrice ascolana Elisa Di Cristofaro.

“Mah, secondo me la stagione è iniziata abbastanza bene – afferma la Di Cristofaro in riferimento ai cinque punti ottenuti nelle prime cinque giornate di campionato – considerando il fatto che la nostra è una squadra molto giovane e che ci sono delle formazioni molto più attrezzate rispetto a noi. Possiamo solamente crescere e, lavorando ancora bene come stiamo facendo ormai da mesi, ci toglieremo sicuramente delle bellissime soddisfazioni”.

“Sinceramente, sono consapevole del fatto che devo imparare ancora molte cose – continua la giocatrice parlando delle sue prestazioni personali – cerco di migliorarmi sempre di più, impegnandomi al massimo in ogni allenamento. Comunque, credo di essere partita con il piede giusto e ringrazio il mister per tutti i consigli che mi dà ogni giorno in palestra”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Pattinaggio artistico: Trofeo delle Città, 7° posto per la Lama Skating

Articolo Successivo

Quintana: tornano le 'Giornate della Storia' con la novità del Corto Medioevale Film Festival