Lo screening Covid-19 verrà effettuato anche a Montegallo

MONTEGALLO – Andrea Rossi, Consigliere Comunale in quota Lega di Montegallo, comunica che la richiesta di effettuare lo screening Covid-19 attraverso il Test-Antigenico direttamente a Montegallo è accolta.
“In riferimento all’attività di Screening per il Comune di Montegallo da svolgersi a Roccafluvione il 18 gennaio il consigliere Andrea Rossi ha sollecitato l’Assessore Filippo Saltamartini e il direttore dell’Area Vasta 5 Cesare Milani a tener conto delle inevitabili difficoltà di partecipazione della popolazione residente, causate dagli scarsi collegamenti con il luogo indicato ed in virtù dell’età della gran parte degli stessi, che non potrebbero usufruire dell’opportunità. Si è chiesto di prevedere un luogo adatto ad effettuare lo screening Covid-19 attraverso il Test-Antigenico direttamente sul territorio del Comune di Montegallo”.
“Tale richiesta è stata accolta tramite l’intervento dell’Assessore Giorgia Latini, del Commissario Provinciale Roberto Maravalli e del Responsabile Enti Locali della Lega Daniel Matricardi ed è stato assicurato che nei prossimi giorni sarà organizzata una giornata dedicata agli abitanti di Montegallo” dice una nota.
Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Italia Viva Piceno: "Solidarietà ai ministri che si sono dimessi. Il Paese è fermo"

Articolo Successivo

Monteprandone, Roberta Iozzi nuovo assessore a Cultura e Pari opportunità