L’omaggio al personale medico sanitario anche a San Benedetto

omaggio

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’omaggio al personale medico sanitario verrà fatto anche a San Benedetto. Si terrà domani al Madonna del Soccorso.

L’annuncio. «Il direttore di Area Vasta 5 Cesare Milani ringrazia le rappresentanze delle autorità civili e militari del territorio per la manifestazione di solidarietà organizzata presso lo struttura ospedaliera “C. e G. Mazzoni” di Ascoli Piceno – fa sapere l’Area Vasta 5 attraverso una nota – Il Direttore ha avuto comunicazione, come concordato in precedenza, che la stessa si ripeterà a San Benedetto del Tronto, presso l’ospedale “Madonna del Soccorso”, mercoledì 8 Aprile, per ringraziare gli operatori sanitari e non, impegnati in prima linea nella difficile lotta alla pandemia in un Ospedale Covid».

Le polemiche. La decisione presa dai vertici della sanità è stata comunicata a seguito delle polemiche sulla manifestazione tenutasi ieri mattina ad Ascoli. Sono stati in molti, infatti, ad aver manifestato la propria contrarietà per la scelta di ringraziare medici, operatori sanitari e infermieri nel capoluogo, anziché nella città che ospita l’ospedale covid.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

L'Usb attacca: "La manifestazione al Mazzoni era inopportuna"

Articolo Successivo

Coronavirus, rimane invariato il numero dei contagiati nel Piceno