L'Udc smentisce Bagalini: "Non condividiamo sostegno a De Scrilli sul caso Ciip"

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il partito e il gruppo consiliare Udc Popolari smentiscono le dichiarazioni di Fabio Bagalini e Alessandro Rossi. Avevano firmato una nota stampa insieme a Filippo Fortuna dell’Api. Leggi articolo: “Capriotti ha i requisiti per la nomina nel Cda della Ciip?”, Udc e Api all’attacco

Pubblichiamo la smentita firmata dal capogruppo in Consiglio, Domenico Pellei (foto), e dal coordinatore comunale, Fabrizio Capriotti. “L’Udc Popolari San Benedetto del Tronto smentisce categoricamente – scrivono i centristi – il comunicato apparso ieri sulla stampa locale relativo alla condivisione ed al sostegno dell’iniziativa dell’avvocato De Scrilli nei confronti della CIIP SPA. Non abbiamo  né convocato alcuna riunione in merito né rilasciato alcuna nota stampa. Eventuali dichiarazioni a nome dell’UDC sono da considerarsi a titolo personale e non rappresentano in nessun modo la volontà e la linea politica dell’UDC sambenedettese.

Siamo abituati a discutere, a confrontarci e ad agire con un metodo collegiale e democratico; ci sembra che qualcuno invece abbia di propria iniziativa espresso come volontà di un gruppo quella che è solo un’istanza personale. L’occasione ci corre utile piuttosto per esprimere soddisfazione per l’approvazione del bilancio della CIIP SPA alla quale chiediamo di continuare e migliorare gli investimenti sul nostro territorio per una gestione del servizio idrico integrato a misura dei bisogni del cittadino”.

 


Articolo Precedente

Caso De Berardinis, Piunti: "Canducci è in crisi di astinenza"

Articolo Successivo

"Condivisione e trasparenza", le richieste all'Udc di Bagalini e Rossi