M5s, due eventi in programma per domani. Arriva il senatore Paragone

ASCOLI –  Domani il Movimento 5 Stelle di Ascoli  organizza il convegno: “IL PAZIENTE, IL MEDICO E IL PERSONALE SANITARIO. GLI EFFETTI DELLA MEDICINA DIFENSIVA IN SANITÀ”.

Saranno ospiti il Dott. Pierpaolo Sileri, Presidente della XII Commissione permanente Igiene e Sanità del Senato, il Sen. Sergio Romagnoli, membro della Commissione Lavoro pubblico e privato, previdenza sociale del Senato, l’ On. Roberto Cataldi, membro della commissione giustizia della Camera dei Deputati e fondatore della rivista giuridica telematica studiocataldi.it, e il Dott. Amedeo Pancotti, Primario U.O.C. Oncologia e Day Hospital ASL di Teramo. Interverranno inoltre l’Arch. Giacomo Manni esperto in materia di appalti pubblici e la Dott.ssa Virginia Maloni, psicologa forense e psicoterapeuta. Presenterà il convegno l’On. Rachele Silvestri, membro della commissione attività produttive della Camera dei Deputati con il candidato Sindaco Massimo Tamburri in qualità di moderatore.

Nella stessa giornata, alle 15:30, il senatore Gianluigi Paragone parteciperà ad un’assemblea pubblica al Chiostro di San Francesco.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

I ragazzi di "Fuori dal Tunnel" consegnano una lettera al Ministro Bussetti

Articolo Successivo

Siringhe intorno all'asilo nido "Lo Scoiattolo", interviene CasaPound