Magdi Allam presenta il suo libro: “L’Islam non è compatibile con la nostra realtà”

ASCOLI – Il giornalista e scrittore Magdi Allam è arrivato ad Ascoli per presentare il suo libro “Stop Islam” , un atto d’accusa alla religione maomettana che per lo scrittore “E’ un sistema di potere più che un Fede e la Sharia è in contrasto con le leggi del nostro Stato”.
Allam ricorda che “Durante l’Impero Romano ci fu un calo demografico e si spalancarono le porte agli stranieri, accogliendo chi poteva essere utile ma così non fu. Già c’era il relativismo, si diffuse dissolutezza sul piano dei costumi con una crisi economia notevole. L’impero romano fini per la debolezza del popolo come sta accadendo adesso. L’ Italia ha la popolazione più anziana del mondo dopo il Giappone. Bisogna promuovere la nostra natalità ma, invece, si investe per spalancare le frontiere a giovani africani e del Medio Oriente di cui non sappiamo nulla tranne che sono giovani e in piena fertilità. È in atto una strategia che prevede la sostituzione etnica e dell’islamizzazione delle popolazioni europee” dice Allam “Le persone di religione musulmana vanno però rispettate, la nostra critica va verso il sistema Islam”.
“Questo libro propone una rivoluzione dal basso per interrompere una sottomissione all’Islam nata dalla paura di esprimere i propri valori” aggiunge  il sindaco Marco Fioravanti “Tutto è diventato un valore numerico e si conta solo se si rappresenta un numero importante, l’essere umano conta sempre di meno. Questo libro è uno spunto per invertire la tendenza e ripartire dalle piccole comunità. Le moschee proliferano e si sta anche costruendo anche un processo che va contro il nostro Stato laico”
Il responsabile degli Enti Locali di Fratelli d’Italia Guido Castelli aggiunge che “Ci sono evidenti problemi derivanti dall’influenza del’Islam sul nostra cultura. Il musulmano quando si rende soggetto a principi per noi inaccettabili, diventa un problema. Islam significa sottomissione”.
Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Centro Agroalimentare, Urbinati torna a chiedere chiarimenti alla Regione

Articolo Successivo

Urbinati: “Sull’ospedale il Comitato faccia chiarezza”