Maltempo , apre il centro operativo comunale. Situazione per ora sotto controllo

maltempo pioggia

L’Amministrazione Comunale di Ascoli informa che il servizio di Protezione Civile della Regione Marche ha diramato un messaggio di allertamento Livello Arancione dalle ore 18:00 odierne fino alle ore 14:00 di domani, giovedì 18 maggio.

Si è tempestivamente provveduto all’apertura del Centro Operativo Comunale(COC) per il monitoraggio della situazione in essere. Al momento, non si registrano particolari criticità presso ponti, dighe e strade comunali.

Si informa altresì che la Sala Operativa della Polizia Municipale resterà aperta H24, con pattuglie in servizio per tutta la notte. Per segnalazioni ed emergenze è possibile contattare il numero 0736-244674.

Si invita l’intera cittadinanza a prestare la massima attenzione e, qualora le condizioni meteo si facciano particolarmente avverse, a uscire di casa solo per motivi di reale necessità.

“Colgo l’occasione per esprimere massima vicinanza e solidarietà ai territori maggiormente colpiti dalla terribile ondata di maltempo” ha detto il primo cittadino Marco Fioravanti.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Meteo, allerta arancione anche per il Piceno

Articolo Successivo

San Benedetto, disposto il monitoraggio delle aree a rischio idrogeologico