Maltignano, approvato il bilancio di previsione. 5,2 milioni di investimenti per opere pubbliche

Approvato ieri all’unanimitá il bilancio di previsione da parte del consiglio comunale di Maltignano.
Oltre ad aver mantenute invariate le tariffe Imu ed addizionale Irpef,il consiglio comunale ha approvato il piano delle opere pubbliche:650.000 Euro circa per il nuovo municipio; 450.000 Euro circa per la riapertura della vecchia sede municipale;
890.000 Euro per la ristrutturazione degli impianti sportivi di Caselle; 270.000 Euro per il dissesto in Via Molino; 1.300.000 Euro per il consolidamento di fosso Bartolino;1.100.000 impianti sportivi di via Piano Selva;330.000 Euro rifacimento strade comunali;250.000 ampliamento scuola materna.
Sono inserite nelle opere finanziabili il consolidamento delle frane in Via Tronto,Via Molino e Via Stazione da parte dell’Anas ,IV stralcio per un totale di circa 1 milione di Euro.
Opere pubbliche giá finanziate e fatte le gare di appalto come il ponticello sulla Vibrata e la bambinopoli di Caselle sono, purtroppo in attesa di nuova gara perché andate deserte causa aumento esponenziale dei prezzi vista la crisi mondiale.
Sará assegnata a breve la gara per il consolidamento zona Via Tronto per 920.000 Euro.
Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Urbinati (Italia Viva): "In pericolo il servizio di cure palliative in Area vasta 5. A rischio l’assistenza oncologica per i malati ricoverati all’hospice di San Benedetto"

Articolo Successivo

Coldiretti Marche sui nuovi bandi promuove la Regione: “È la strada giusta, ascoltate le nostre richieste”