Ascoli, accordo raggiunto con la Reggiana: Mogos sarà il primo colpo

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”]

AGGIORNAMENTO ORE 14:05L’Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo fino al 30 giugno 2020 più opzione di un ulteriore anno in favore del club bianconero le prestazioni sportive di Vasile Mogos, difensore proveniente dalla Reggiana”.


Manca solo l’ufficialità, ma salvo colpi di scena arriverà nelle prossime ore. Vasile Mogos sarà il primo acquisto dell’Ascoli Picchio nel mercato invernale. Stando a quanto raccolto dal nostro portale, l’accordo tra la società bianconera e la Reggiana è stato raggiunto in mattinata. Mogos arriverà nel Piceno a titolo definitivo e si giocherà il posto con Alberto Almici, vista la partenza ormai certa di Simone Pecorini. Su Mogos c’era l’interesse anche di altre squadre cadette, ma il ds Giaretta ha battuto la concorrenza. 

Mogos quest’anno ha collezionato 17 presenze e 3 gol. E’ considerato dagli addetti ai lavori uno dei maggiori prospetti della Lega Pro. Nella stagione scorsa ha sempre vestito la maglia granata totalizzando 32 presenze e 3 reti. Due anni fa ha vestito la maglia della Lumezzane (29 presenze e 4 gol). In passato ha giocato anche con il Delta Porto Tolle, in C2 (13 presenze e 2 gol), con il Real Vicenza, in serie D (36 presenze e 4 gol) e con l’Asti, sempre in serie D (65 presenze e 4 gol). Da segnalare anche una breve esperienza con la maglia del Teramo durata soltanto tre mesi. Il giocatore approdò alla corte di Campitelli subito dopo la promozione in serie B, ma quando il Teramo fu condannato alla retrocessione Mogos lasciò il club abruzzese. 

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli Picchio, Florio può andare al Santarcangelo

Articolo Successivo

Monticelli, si torna in campo. Stallone: "Inizia un nuovo campionato"