Monticelli, si torna in campo. Stallone: “Inizia un nuovo campionato”

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]

Torna in campo domani pomeriggio il Monticelli nella prima giornata di ritorno del girone F di serie D. A parlare alla vigilia del match contro il Castelfidardo è stato mister Nico Stallone.

“Il passato è passato e ora guardiamo avanti; con il Chieti avevamo vinto anche noi se non ci fosse stata quella assurda regola che ci ha costretto a rigiocare la partita. Quindi trovo inutile obiettare sul fatto che il Monticelli sia stato avvantaggiato o meno. Questa è la classifica vera e reale. Ora inizia un nuovo campionato e si riazzera tutto; dovremo giocare questo girone di ritorno al massimo e salvarci il prima possibile. Iniziamo contro una squadra che ha cambiato da poco allenatore, un vincente che ha fatto bene ovunque è andato; il Castelfidardo è una società strutturata, forte e serie, ha fatto investimenti importanti e si sono rafforzati con giocatori anche di categoria superiore. Da ora in poi non ci saranno partite facili, è un campionato a parte dove chi deve salvarsi si è rafforzato e chi è davanti vuole vincere a ogni costo finchè il Matelica non prenderà il volo. Anche noi abbiamo cambiato con quattro ragazzi che se ne sono andati e quattro che sono arrivati. Ringrazio la società per gli sforzi fatti e rispetto allo scorso anno abbiamo mantenuto una rosa importante. Faccio un enorme in bocca al lupo ai miei ragazzi, sono tosti e anche i nuovi stanno capendo quel è il nostro DNA; faremo di tutto per incamerare subito più punti possibili”.

Visto che il match si disputerà a Monte San Giusto, il Monticelli mette a disposizione GRATUITAMENTE un pullman da 30 posti per la partita. Per prenotare il posto basta rivolgersi al bar presso il Velodromo Don Mauro Bartolini. Il pullman partirà alle 12.45 dal piazzale antistante al Velodromo. Al campo i ragazzi sotto i 14 anni entreranno gratis. Il biglietto ridotto (dai 15 ai 18 anni) costerà 5 euro. Biglietto intero 10 euro.

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, accordo raggiunto con la Reggiana: Mogos sarà il primo colpo

Articolo Successivo

Ascoli, adesso è ufficiale: acquistato il terzino Vasile Mogos