Mancuso e i segreti della sua stagione: "Ho sempre avuto fame, i gol sono arrivati di conseguenza"

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – E’ stato sicuramente lui il protagonista numero uno della stagione della Samb, con 21 gol che hanno regalato davvero tanti punti ai rossoblù. Parliamo di Leonardo Mancuso, intervenuto nel corso della trasmissione radiofonica Pianeta Samb. Queste le sue parole:

“C’è tanta soddisfazione per aver raggiunto un traguardo importante come i play-off, volevamo centrare questo obiettivo da tempo e ora ci siamo riusciti. Ad Ancona c’è stata una grande reazione dopo il loro pareggio, abbiamo dimostrato di essere una squadra vera e siamo andati a prenderci una vittoria decisiva”.

Mancuso prova poi a spiegare i segreti del suo straordinario campionato. “Essere partito forte a livello personale e di squadra ha contato molto, mi ha dato subito la consapevolezza di poter vivere una stagione importante. Ho sempre avuto la voglia di non fermarmi mai, la fame di non accontentarsi delle buone cose che stavano arrivando. Il mio atteggiamento è stato questo e lo sarà fino all’ultimo giorno che sarò qui. I gol? Non mi ero posto un obiettivo realizzativo, perchè sono un giocatore che pensa in primis al risultato di squadra: i gol sono arrivati di conseguenza…”..

Spirito di sacrificio, voglia di vincere e tante reti: così Leonardo Mancuso si è preso San Benedetto e il trono della classifica marcatori di tutta la Lega Pro.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

La carica di Candellori: "Vogliamo chiudere al sesto posto"

Articolo Successivo

Di Pasquale ci crede: "Non siamo inferiori a nessuno"