La carica di Candellori: "Vogliamo chiudere al sesto posto"

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – I playoff sono matematicamente raggiunti, ma la Samb vuole battere il Pordenone nell’ultima sfida della regular season (si gioca domenica 7 maggio alle ore 14,30 al Riviera delle Palme). Queste le parole di Kevin Candellori in conferenza stampa a pochi giorni dal match contro i ramarri:

“Domenica sono entrato in campo per dare una mano alla squadra e contribuire a portare a casa un risultato importante. Avevamo da sempre in testa l’obiettivo playoff e siamo andati ad Ancona per vincere ed ottenere questo traguardo. Contro il Pordenone sarà una battaglia, scenderemo in campo per prenderci i tre punti e cercare di chiudere al sesto posto. Come ha già detto il presidente Fedeli, adesso siamo più liberi mentalmente e le cose riescono meglio”.

Poi un bilancio sul suo primo anno e mezzo alla Samb. “Ho incontrato giocatori esperti che mi hanno dato dei consigli e permesso di maturare e crescere tecnicamente. Cerco sempre di farmi trovare pronto quando vengo chiamato in causa, mettendo in campo tutto quello che ho dentro”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Samb, battere il Pordenone per tifosi e classifica

Articolo Successivo

Mancuso e i segreti della sua stagione: "Ho sempre avuto fame, i gol sono arrivati di conseguenza"