Maremoto Festival, accesso agli atti di Stefano Muzi

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il consigliere di Forza Italia Stefano Muzi annuncia di volere procedere con una richiesta di accesso agli atti sul Maremoto Festival, dal 2007 al 2016, cancellato dal cartellone estivo. Muzi spiega di avere deciso di intraprendere questa strada a seguito di un post su Facebook di Daniele Primavera (Prc) in merito al concerto di James Senese al maremoto 2010. Primavera avrebbe scritto: “James Senese al Maremoto gratis”.  Il 31 agosto prossimo l’artista terrà un concerto a pagamento al Paese Alto.

“Sul Maremoto è necessario fare chiarezza”, dice Muzi. “Tanto devo per rispetto di numerosi cittadini/contribuenti – aggiunge – che mi hanno contattato, a seguito delle sue dichiarazioni, per conoscere esattamente, se non per gli artisti che si sono esibiti, per quali altre spese siano stati assegnati 25.000 euro l’anno agli organizzatori nel corso degli anni in cui la città è stata amministrata dal centrosinistra a guida Giovanni Gaspari”.

Conclude il consigliere di Forza Italia: “Per tali ragioni seguirò una procedura di accesso agli atti per ottenere tutta la documentazione riferibile alla rendicontazione presentata dagli organizzatori negli anni che vanno dal 2007 al 2016”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Piunti e Urbinati promuovono Ittico: "Non è una sagra"

Articolo Successivo

Troli: "Urbinati-Di Francesco, guerra tra bande. Non fate male alla città"