"Mia sorella vittima di uno scempio"

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Stamattina mia sorella è rimasta vittima di questo scempio (foto). Oggi credo che sia nata una seconda volta, un miracolo”, così Elisa Marzetti su Facebook, dopo l’incidente al Ponterotto che ha visto coinvolta la sorella. La donna era alla guida di un’automobile schiacciata dalla caduta di un pino.

“Sono così arrabbiata!  Noi, poveri cittadini, siamo vittime – si sfoga Marzetti – di situazioni sempre poco chiare. Una lottizzazione in discussione da tempo, non si capisce se comunale o privata. Come al solito tutti sapevano della problematica di quella zona ma nessuno ha fatto nulla”.

L’incidente è accaduto questa mattina (martedì 7 marzo) in via Colfiorito, nel quartiere Ponterotto. Il forte vento ha fatto cadere un pino che si è abbattuto sulla Fiat 600 guidata dalla sorella di Elisa Marzetti. I Vigili del fuoco hanno liberato la donna dall’abitacolo che è stata trasportata all’ospedale Madonna del Soccorso con un’autoambulanza del 118. Per fortuna le sue condizioni non destano preoccupazione.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

“Donne oltre il silenzio”, un confronto sul ruolo della donna

Articolo Successivo

Piunti, "il sindaco dell'ospitalità e dell'accoglienza"