Miracoli è pronto e allontana il mercato: “Sabato gioco, penso solo alla Samb”

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Giornata di conferenza stampa in casa Samb, con il bomber Luca Miracoli (già 7 gol per lui in stagione) che ha parlato a due giorni dalla sfida contro la Triestina, in programma sabato alle ore 16,3o al Riviera delle Palme.

“Nel calcio succede tutto molto velocemente e si fa presto a passare dall’essere scarso all’essere forte. Io voglio far parlare il campo e a Bergamo è avvenuto proprio questo, avevo voglia di tornare a segnare su azione. L’importante, però, è che insieme ai gol arrivi anche il risultato di squadra e mi fa piacere che ultimamente le due cose vadano di pari passo. Nei giorni scorsi ho avuto un po’ di influenza, ma oggi mi sono allenato regolarmente e sono a completa disposizione del mister per sabato”.

Sabato al Riviera delle Palme arriva la Triestina e i rossoblù vogliono regalare una bella vittoria casalinga ai propri tifosi nell’ultima partita prima di Natale.

“Se ritroviamo i risultati in casa il nostro campionato può davvero diventare importante. Tutti ci chiediamo il perché di questa vittoria che stenta ad arrivare al Riviera, sembra assurdo che non riusciamo a vincere da due mesi davanti ai nostri tifosi. Le cause di questa astinenza? Le squadre che vengono qui si chiudono e limitano gli spazi a nostra disposizione, poi forse c’è più pressione su di noi che dobbiamo fare il risultato. Speriamo di sbloccarci definitivamente già da sabato”.

Chiusura sulle voci di mercato e sul suo probabile rinnovo di contratto con la Samb.

Settimana prossima ci sarà un incontro con il mio procuratore per il rinnovo. Io sono concentrato solo sul campo, ma fa davvero piacere questo incontro e il fatto che la società mi abbia sempre dimostrato la propria fiducia, anche quando le cose non stavano andando benissimo. Le voci sull’interesse dello Spezia? Non mi interessano, penso solo a dare il massimo per la Samb, sto benissimo qui”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli Picchio, Faraotti, Tosti e Ciccoianni lasciano la società

Articolo Successivo

Samb, domani l'esito del ricorso sull'inibizione al DG Gianni