Monteprandone, a Cose Pop è attesa per i Baustelle

MONTEPRANDONE – Sarà un ultimo appuntamento eccezionale quello di Cose Pop 2017, in piazza dell’Unità a Centobuchi di Monteprandone, con i Baustelle.  

Sabato 15 luglio la band confermatasi tra le più originali e di successo della scena alternative italiana presenterà il nuovo album “L’amore e la violenza” nell’unica data marchigiana del tour “L’estate, l’amore e la violenza”. Sul palco, oltre a Francesco Bianconi (voce, chitarre, tastiere), Claudio Brasini (chitarre) e Rachele Bastreghi (voce, tastiere, percussioni), ci saranno Ettore Bianconi (elettronica e tastiere), Sebastiano de Gennaro (percussioni), Alessandro Maiorino (basso), Diego Palazzo (tastiere e chitarre) e Andrea Faccioli (chitarre).

Ricordiamo che l’ottava edizione di Cose Pop è organizzata dalla Omega Live con il patrocinio e il contributo del Comune di Monteprandone e del Bim – Bacino Imbrifero del Tronto.

Le prevendite per il concerto sono disponibili on-line e nei punti vendita dei circuiti ciaotickets e ticketone. L’apertura porte è prevista per le ore 19 e saranno disponibili postazioni street food per mangiare e bere nell’area concerti. Per informazioni si può chiamare il numero 392.9246816 o inviare una email a info@omegalive.it o consultare i siti cosepop.it o omegalive.it oppure www.facebook.com/cosepop; www.facebook.com/omegalivesrl.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Quintana 2017, torna Memorial Umberto Fattori: chi vincerà il torneo dei sestieri?

Articolo Successivo

La figlia di Little Tony: "La preferita di mio padre era Riderà". Cristiana Ciacci in concerto a Grottammare