Montero a testa alta: «La Samb non ha paura del Carpi, pronti a combattere»

Montero

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb partirà alle ore 16 per Carpi, dove domani (domenica 15 dicembre) sfiderà la squadra di Castori nel match di campionato in programma alle 17,30 allo stadio Cabassi. Mister Paolo Montero ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia di un appuntamento importante per la stagione dei rossoblù, penultima sfida di questo 2019 calcistico:

«Rocchi non parte con noi perché non ha ancora recuperato dall’infortunio, rientrerà in gruppo martedì. Su Di Massimo, invece, decido domani, visto si è allenato solo negli ultimi due giorni senza fastidio. Per noi sarà una partita difficilissima, individualmente il Carpi è molto forte e quindi ci sono giocatori che possono risolvere la gara in qualunque momento. In più hanno un allenatore bravo, fanno un pressing importante e noi dobbiamo essere molto bravi nelle palle in uscita. Mi aspetto comunque una bella partita da parte di tutte e due le squadre».

«Vorrei una Samb come quella vista a Cesena o Reggio Emilia, non deve mancare mai l’atteggiamento giusto. Poi il resto è calcio, si può vincere e si può perdere – conclude Montero -. Se devo essere onesto, però, a parte la partita contro il Sudtirol abbiamo sempre fatto bene in trasferta. Andiamo lì senza paura e vediamo che succede, ho piena fiducia in questi ragazzi».

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Festa dello sport: il 15 dicembre è show al palazzetto Speca.

Articolo Successivo

Ascoli,Zanetti: "Ai punti abbiamo meritato di vincere"