Montero spinge la Samb contro il Gubbio: “Al Riviera dobbiamo vincere sempre”

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Giornata di conferenza stampa in casa Samb, con mister Paolo Montero che ha parlato così in vista della sfida di campionato dei rossoblù contro il Gubbio, in programma lunedì sera (ore 20,45) al Riviera delle Palme:

«Contro il Gubbio ci aspetta una partita difficile, ma quando giochiamo in casa dobbiamo sempre cercare di ottenere i tre punti. C’è bisogno di avere l’intelligenza di leggere alcune situazioni quando manca poco alla fine del match, certi errori non vanno ripetuti. Dico sempre ai miei giocatori che devono fare un po’ i sudamericani: avete mai visto che succede durante una partita di Coppa Libertadores? Chi vince 1-0 parcheggia il pullman davanti alla porta e spariscono anche i palloni, si fa di tutto per non far pareggiare gli avversari».

«Il Gubbio? Loro si chiudono bene, attaccano poco ma quando lo fanno sono bravi e hanno giocatori di qualità – conclude Montero -. Recentemente ho parlato a cena a Torino con Gianluca Pessotto (ex compagno alla Juve ndr) e mi ha confermato anche lui che è il nostro il girone più difficile della Serie C. Tra poco i punti inizieranno a pesare di più per la classifica, dobbiamo pedalare».

Giuseppe Marzetti

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Atletico Ascoli, ecco i primi due colpi del mercato invernale

Articolo Successivo

L' Ascoli viene beffato dall'Empoli al 92'