Monticelli, buon pari a Castelfidardo. Espulso Pedalino

 

Termina a reti bianche il match tra Castelfidardo e Monticelli, valido per la prima giornata di campionato. Buona la prestazione dela squadra ascolana.

 

Mister Stallone schiera Alessandrini tra i pali, linea difensiva composta da Canali, Castellana, Terrenzio e Pierantozzi. A centrocampo Sosi davanti la difesa, Donatangelo e Gesuè ai lati, in attacco il tridente formato da Forgione, Pedalino e Bracciatelli.

Al 3′ subito pericoloso il Monticelli con Gesuè che scatta benissimo sul filo del fuorigioco e mette in mezzo per Pedalino che tira fuori da due passi. Al 9′ Sosi lancia Bracciatelli che mette a terra la palla con uno stop da fuoriclasse, arriva al limite dell’area e lascia partite un tiro esce alla sinistra di Di Gennaro. Al 31′ l’ex Filiaggi ci prova da fuori dopo una bella azione personale. Palla alta sopra la traversa. Il primo tempo si chiude a reti inviolate.

Nella ripresa al 50′ Forgione si libera dell’avversario e lascia partire un sinistro che esce di pochissimo alla sinistra di Muratori. Al 53′ tiro cross di Canali che esce di in soffio. Grossa ingenuità di Pedalino che al 61′ viene espulso per proteste. Stallone corre ai ripari e inserisce Ciabuschi per Bracciatelli. Al 72′ Terrenzio colpisce di testa dagli sviluppi di un calcio di punizione. Palla fuori di poco. All’84’ Soragna colpisce il palo con un colpo di testa. È un buon pari per la squadra ascolana che esce indenne da una campo tradizionalmente molto ostico.

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Monticelli, parla Stallone: "Ci danno per spacciati, noi li smentiremo"

Articolo Successivo

Monticelli, Stallone post Castelfidardo: "Ragazzi eccezionali"