Monticelli, parla Stallone: "Ci danno per spacciati, noi li smentiremo"

Domani sarà esordio per il Monticelli nella seconda storica stagione di serie D.

Mister Stallone ha parlato al termine dell’allenamento di rifinitura di questa mattina. Queste le dichiarazioni del tecnico ascolano.

STALLONE: “La società è riuscita a metterci a disposizione una rosa competitiva, molto giovane e quasi totalmente rinnovata. Ci sono diversi ragazzi ma tutti di prospettive e molto interessanti. Con loro alcuni giocatori importanti che siamo convinti faranno bene. Stiamo lavorando tanto e il nostro obiettivo è quello di raggiungere la salvezza e dare continuità a quanto di buono fatto negli anni passati. Molti addetti ai lavori, sia tecnici che giornalisti, ci danno già per spacciati prima ancora di cominciare. Noi li smentiremo e ci prenderemo diverse soddisfazioni. Il Castelfidardo è una squadra abbastanza rinnovata, ha cambiato tanto e, specie in attacco, ha preso giocatori importanti. Il “Mancini” è un campo difficile, De Angelis un allenatore che bada al sodo; sarà dura. Noi non dovremo sbagliare niente, avere il massimo rispetto dell’avversario ma fare la nostra partita e iniziare a incamerare punti per raggiungere il nostro obiettivo”.

LA PARTITA – Per questa partita il Monticelli dovrà rinunciare agli infortunati di lungo corso Vallorani e Nazziconi, lo squalificato Iotti e con tutta probabilità all’acciaccato Cappelli, ex di turno. A dirigere l’incontro sarà Franck Loic Nana Tchato della sezione di Aprilia. A coadiuvarlo Antonio Pizzi e Davide Calvarese, entrambi della sezione di Termoli.

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Monticelli, domenica esordio a Castelfidardo. L'ex Cappelli: "Sono pronto"

Articolo Successivo

Monticelli, buon pari a Castelfidardo. Espulso Pedalino