Monticelli, entrano 12 nuovi soci in società: ecco i nomi

Come ogni anno il Monticelli ha voluto chiudere la stagione sportiva appena trascorsa con una festa che ha visto come protagonisti i ragazzi della scuola calcio e del settore giovanile con le loro famiglie, una delle forze più importanti della società.

Nel corso della giornata si è svolta anche la presentazione della nuova società e del progetto del nuovo impianto sportivo. La società guidata dal presidente Piero Palatroni si sta muovendo già da diverso tempo per costruire una solida base e per ora saranno 12 i soci che porteranno avanti questo progetto: Piero Palatroni, Mariano Cesari, Maurizio Giacobetti, Paolo Ventura, Antonio Cocci, Giannatale Lattanzi, Alfio Crisci, Patrizio Giorgi, Elio Costantini e Francesco Castelli.

In questo periodo la società sta lavorando incessantemente su tre fronti: il primo è proprio quello che riguarda il proprio assetto e, oltre all’ingresso di nuovi soci, venerdì prossimo dal notaio ci sarà il cambio di denominazione e da Associazione Sportiva Dilettantistica si passerà a Società Sportiva Dilettantistica.

L’altro fronte di lavoro è quello che riguarda il campo sportivo: con l’amministrazione comunale si sta portando avanti questo progetto che prevede due fasi di lavoro. La prima, che partirà a breve, riguarda la messa a norma del campo per poter essere utilizzato nel campionato di Serie D; la seconda che partirà più in là riguarda la costruzione della nuova tribuna, della struttura ricettiva, del campo da caletto e della palestra.

Il terzo fronte di lavoro è invece quello che riguarda la squadra e lo staff tecnico; quest’ultimo è stato riconfermato in blocco e si sta lavorando per ripartire dallo zoccolo duro dei giocatori che tanto bene hanno fatto nel campionato appena concluso.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, chiesto Palombi alla Lazio. Ma la Salernitana è favorita

Articolo Successivo

Bright Addae Foundation in campo, amichevole in Ghana con le maglie dell'Ascoli