Bright Addae Foundation in campo, amichevole in Ghana con le maglie dell’Ascoli

La “Bright Addae Foundation” del centrocampista dell’Ascoli Picchio Bright Addae è una fondazione costituita dal calciatore dell’Ascoli per svolgere attività di sostegno e supporto alla popolazione del Ghana, suo paese di origine.

Ieri si è svolta una partita amichevole con la squadra di Assin Fosu, città del sud del Paese; le compagini sono scese in campo con le divise dell’Ascoli Picchio, quella nera e la gialla, a rafforzare la partnership esistente fra il Club di Corso Vittorio Emanuele e la Fondazione Addae. Il legame non si ferma all’ambito sportivo, ma riguarda anche quello scolastico grazie alla distribuzione di quaderni logati Ascoli Picchio agli lunni delle scuole locali.

Un trait d’union nel segno della solidarietà, dunque, quello nato fra l’Ascoli e la “Bright Addae Foundation”, con il centrocampista che ormai da tre anni trasferisce agli abitanti del suo paese la passione per i colori bianconeri. E chissà che in futuro qualche altro piccolo “Addae” possa vestire la maglia dell’Ascoli.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Monticelli, entrano 12 nuovi soci in società: ecco i nomi

Articolo Successivo

Esposito e due conferme: le priorità della Samb